DETRAZIONE del 50% per la SICUREZZA della CASA

La Detrazione 50% sull’imponibile IRPEF per i lavori di ristrutturazione edilizia, anche quando si eseguono interventi semplici come la sostituzione delle inferriate alle finestre oppure l’installazione di una porta blindata.

E’ possibile portare in detrazione le spese sostenute per interventi che mirano a rafforzare la sicurezza dell’edificio contro i tentativi di furto? La risposta, per fortuna, è positiva. Chi esegue lavori per rendere più sicura la propria casa, acquisisce il diritto a detrarre le spese sostenute, usufruendo dell’agevolazione fiscale proprie delle ristrutturazioni. E questo almeno fino al 31 dicembre 2014.

Ecobonus 65%

UN ANNO IN PIU’ di SUPER DETRAZIONI

Fino al 31 dicembre 2014 come da legge approvata si potrà recuperare il 65% della spesa totale (compreso trasporto e installazione), sugli interventi di risparmio energetico, quali i serramenti.

Risparmio energetico:

I serramenti sono l’elemento chiave per ridurre i costi energetici di un edificio. Il calore prodotto dagli impianti di riscaldamento viene per la maggior parte disperso attraverso i vecchi infissi, quando questi non sono efficienti come dovrebbero. Questo vuol dire che gli ambienti si scalderanno con difficoltà e la quantità di energia impiegata per ottenere la temperatura desiderata sarà maggiore e quindi si pagherà di più! Installando serramenti di ultima generazione, si otterranno le migliori prestazioni dal vostro impianto di riscaldamento, riducendo così il costo della bolletta energetica con un risparmio circa del 30%!

Preventivi gratuiti
in 48 ORE! !
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

* Campi obbligatori

(*) L'inserimento del numero di telefono facilita il contatto in caso di richiesta informazioni o per fissare un appuntamento.
  • 1
  • 2